4 Responses

  1. Andrè Fanton
    Andrè Fanton at |

    Qui in Italia ci vorrebbe una legge che renda obbligatorio IL LAVORO PESANTE A TUTTI GLI ITALIANI CHE NON HANNO MAI LAVORATO IN TUTTA LA LORO VITA .
    Vuoi fare la bella vita del parassita italiano che guadagna molto è non fa un cazzo da mattina a sera e guadagna molto ?
    Dottori, politici ,dirigenti ,giornalisti ,imprenditori ,amministratori vari tutti questi italiani non hanno MAI LAVORATO NEMMENO 1 SOLO MINUTO COME OPERAI O CONTADINI IN ITALIA però SPUTANO SENTENZE SUI DISOCCUPATI ITALIANI E LI INGIURIANO !
    QUESTI STRONZI/E DI ITALIANI PRIVILEGIATI PRIMA DOVREBBERO FARE IL SERVIZIO OBBLIGATORIO DI LAVORO COME OPERAI O CONTADINI PER ALMENO 1 ANNO !
    Cosi si rendono conto di cosa significa la parola LAVORO .
    Già me lo immagino un politico come per esempio: La Russa oppure la Boldrini che non hanno mai lavorato 1 solo giorno in tutta la sua vita come operaio/a obbligarli per legge a farli lavorare per almeno 1 anno come operai entrambi questi politici si renderebbero conto di persona cosa significa lavorare !
    Anche tutti gli italiani che si danno arie da dottori perché hanno le lauree facili in scienze politiche o psicologia o in altre stronzaggini simili .
    Anche a questi dottori dei miei stivali gli farebbe molto bene un po’ di sano è vero lavoro manuale obbligatorio !
    Ci vorrebbe per questi italiani fannulloni e privilegiati ogni 3|5 anni rendere obbligatorio qualche mese di richiamo al lavoro manuale !

  2. Dottoressa Geltrude
    Dottoressa Geltrude at |

    Nessuno lavora a gratis !
    Qui in Italia cercano solo manodopera disponibile a lavorare a gratis !
    Ecco spiegato il perché non trovate manodopera in Italia .
    Persino gli immigrati stranieri scappano via dal” Italia se possono farlo .

Lascia un commento