62 Responses

← Previous Page 2 of 2
  1. erasmo
    erasmo at |

    Buonasera, sono andato in mobilità 8/9/2013 e la mia azienda mi ha detto che mi spettavano 4 anni di mobilità. Nel 2013 avevo 58 anni e la mia sede di lavoro e’ nel comune di Roma municipio IX ed e’ una zona che fa parte del consorzio di bonifica Tevere e Agro Romano. Adesso l’ INPS mi dice che mi spettano solo 3 anni. La mia azienda ribadisce che sono 4 gli anni spettanti. A chi devo dare ragione?
    grazie per la risposta. cordiali saluti.

  2. Remigio
    Remigio at |

    Sono in Abruzzo la mia azienda chiude l’attività ad ho 55anni se esco quest’anno quanta mobilità mi spetta

  3. Antonello
    Antonello at |

    Ho iniziato nel sett 79 senza interruzioni e lavoro in un supermercato mi pare di capire che non godrò neanche negli ultimi mesi di un po di mobilità un tempo ai miei colleghi più vecchi spettava fino a tre anni grazie fornero sempre peggio!!!!

  4. giuseppe
    giuseppe at |

    Salve finisco la mobilità 5 dic 2017 ,62 anni Inps mi dice ce per la pensione 1 marzo 2024 , cosa posso fare nei successivi 4 anni senza reddito e eta avanzata, non mi risponda che devo trovarmi un lavoro mi sentirei essere preso in giro

  5. Lauria vito
    Lauria vito at |

    Sono in mobilità dal 22dicembre2015 città Torino. Ho 2 anni di mobilità. L’importo rimane uguale anche il secondo anno? Il bonus fiscale. …Renzi ho diritto anche x il secondo anno. Grazie x la risposta.

  6. Davide Angelo Draghi
    Davide Angelo Draghi at |

    Buongiorno, esattamente il 4 Agosto 2017 mi scadono i tre anni di mobilità vorrei sapere cosa succede dopo, mi aspetta un sussidio dall’INPS.
    In tre anni ho fatto dei lavori socialmente utili semplicemente obbligato perché Inps mi versa l’assegno di mobilità, e possibile continuare con i lavori socialmente utili dopo la mobilità e ricevere uno stipendio?

Lascia un commento