57 Responses

← Previous Page 2 of 2
  1. gio
    gio at |

    ciao danilo,ti avevo gia’ scritto,adesso le cose si sono evolute,sono stato reintegrato e l’altro giorno il datore di lavoro,mi ha proposto di dimettermi per giusta causa in quanto non ho ancora percepito 1/3 di settembre,ottobre,novembre,dicembre,gennaio pero’ ho preso febbraio e marzo….praticamente non ho percepito le mensilita’ del reintegro,se accetto le dimissioni per giusta causa ho diritto ai 24 mesi di Naspi?grazie

  2. gio
    gio at |

    grazie Danilo,adesso siamo giunti ad un risoluzione consensuale per giusta causa,davanti alla dtl direzione territoriale lavoro,a questo punto dovrei prendere comunque la NASpI vero?

  3. Nicola
    Nicola at |

    Sono un salvaguardato , sono andato in mobilità lunga dal 01/01/2008 di anni 7 per poter accedere al pensionamento come da comunicazione INPS dal 01/04/2015, percependo l’indennità di mobilità. Ma con la Legge Fornero hanno prolungato di tre mesi il pensionamento al 01/07/2015, dal 01/04/2015 non ricevo l’indennità di mobilità. Tale indennità mi spetta per l’accompagnamento alla data della pensione 01/07/20015…

  4. Vincenzo
    Vincenzo at |

    Ciao Danilo, sono stato posto nelle liste di mobilità, ho fatto parte di un azienda che si occupava di vigilanza privata a Napoli, il tutto a seguito del fallimento di questa azienda, adesso mi è stato offerto da un’altra azienda sempre di vigilanza un contratto a tempo determinato di sei mesi, ho saputo che per i contratti a tempo determinato si rimane iscritti nelle liste di mobilità e quindi basta riscriversi al centro per l impiego e la comunicazione all inps per continuare l erogazione ? poi se nel caso mi dimetto prima della scadenza dei sei mesi cambia qualcosa ? o rimango sempre nelle liste anche in questo caso? ti ringrazio tanto…..

Lascia un commento