7 Responses

  1. danila giovanazzi
    danila giovanazzi at |

    Buongiorno,

    vorrei sapere se l’azienda per la quale lavoro potrebbe retribuire con vaucher una signora che ci farebbe il servizio di pulizie nei ns. uffici. Ovviamente il rapporto sarebbe continuativo, cioè una volta alla settimana e sempre alla stessa persona per tutto l’anno. Il tetto annuale sarebbe comunque rispettato dal momento che si parla di un lordo di 2.800 euro. Quello che mi fa sorgere perplessità è il fatto che sia comunque un rapporto continuativo per lo stesso tipo di prestazione effettuato sempre dalla stessa persona.

    Grazie per la gentile risposta

  2. danila giovanazzi
    danila giovanazzi at |

    Buongiorno,

    altro quesito. Leggo tetto annuale per lavoratore di 7.000 euro ma max 2.000 per ogni committente, ma se il lavoratore ha solo un committente il tetto resta sempre 2.000?

  3. anna
    anna at |

    Buongiorno, io anziche essere assunta per sostituzione maternità mi pagano con i vaucher. Il problema è che mi danno solo 6 euro nette nel senso che fanno risultare che faccio meno ore alla settimana mentre io di fatto ne faccio 36. E’ regolare quello che stanno facendo? Cosa rischiano ?

  4. anna
    anna at |

    …. scusate ormai sono 40 giorni che mi fanno lavorare con 6 euro con i vaucher e 7 in nero. Avrei tanta voglia di denunciarli all’ispettorato del lavoro, mi sento tanto sfruttata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.