5 Responses

  1. Che “paccata”. « Pro-post@ Lavoro

    […] a causa dei salari bassi e tartassati; corruzione; impiego di risorse pubbliche in progetti di dubbia utilità; mancanza di investimenti e di innovazione), vuoi per mancanza di volontà politica, vuoi per […]

  2. David
    David at |

    La TAV non serve a nessuno. Parliamoci chiaro. E quello che stanno facendo lo stanno facendo per loschissimi motivi. Non è giustificabile in nessun modo e io li odio. Vajont. L'Aquila. 

  3. IVANO
    IVANO at |

    Il TAV portara' a fallire tante piccole aziende che prenderanno appalti e non verranno pagate, quindi, operai sottopagati che lavoreranno in condizioni  da "schiavitu'" La delibera del CIPE, per chi ancora non lo sappia, dice che parte dei soldi per questo progetto criminale, verranno presi dall' edilizia scolastica e carceraria. Avete idea ? se usassimo quei soldi per sistemare scuole e carceri, potremmo dare lavoro a tantissime persone e su tutto il territorio nazionale.
    Ma evidentemente c'è un piano sotto: quello di far chiudere le scuole, perchè piu' siamo ignoranti, piu' riescono a bruciarci il cervello e a farci credere che qualunque cazzata sia utile.
    Perchè non sistemiamo l'Aquila, perchè non mettiamo in sicurezza idrogeologica tante zone del paese. Queste cose sono veramente utili e porterebbero lavoro. Il TAV porterebbe lavoro ai "soliti noti" e in un solo posto.
    TAV = MAFIA

Lascia un commento