Professionisti: il commercialista TALENTuoso #WFEPA

Hero_pagina_FEPA_sullo_storeAnche la Pubblica Amministrazione si modernizza.

Con la Legge Finanziaria del 2008, è stato istituito l'obbligo, per ogni cliente della PA, di emettere fattura elettronica. Un sistema che ha permesso al settore pubblico di restare al passo con il business sempre più veloce ed immateriale dei nostri giorni.

Le aziende chiedono velocità, precisione, genialità, ai propri dipendenti, ai fornitori, e a volte anche ai clienti. Chiedono il massimo anche ai propri collaboratori e naturalmente anche al proprio commercialista.

Le aziende che lavorano con la Pubblica Amministrazione cercano nel commercialista un business partner affidabile e di talento. Un prezioso collaboratore a cui affidare la gestione dei flussi burocratici più complessi, un problem solver che tiri fuori l'impresa dai guai, e che la lasci libera di concentrarsi su più sfidanti questioni.

Con la Pubblica Amministrazione non ci sono scuse, se un bravo commercialista vuole emergere – pensiamo ai giovani praticanti che si fanno le ossa in studio – l'ingegno può portarlo lontano, ma, per tagliare il traguardo davanti a tutti, ha bisogno di un software all'avanguardia che gli dia quel vantaggio in più.

Logo-FEPA-150x150px_bluTeamSystem è una software house che dal 1979 dà un aiuto informatico a tutti i migliori profesionisti. Per il commercialista che vuole gestire velocemente e senza errori la fatturazione elettronica alla PA, è nato FEPA (che sta per Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione), un software che permette di semplificare tutto il processo: creazione della fattura, caricamento della fattura in XML, firma digitale, invio alla Pubblica Amministrazione, notifiche, e conservazione digitale delle fatture.

Ai commercialisti che leggono Proposta Lavoro, ma soprattutto ai giovani praticanti che vogliono emergere, segnaliamo che sul TeamSystem Store il pacchetto FEPA BASIC è in promozione con un'offerta imperdibile: solo 1 € a fattura – anziché 1,78 € – per 50 fatture.

Non solo riforme per aiutare i giovani, se parliamo di giovani professionisti. A volte l'aiuto può arrivare dal software. E con FEPA i giovani commercialisti potranno contare sicuramente su una marcia in più.

Simone Caroli

 


Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.